Robin McLeavy sarà regular nella seconda stagione di Hell on Wheels, il wester drama AMC basato sulla costruzione della prima ferrovia transcontinentale: l’attrice interpreterà la tatuata Eva, possibile nuovo interesse amoroso di Toole (Duncan Ollerenshaw).
Rus Blackwell è entrato a far parte del cast di Banshee, il drama Cinemax di Alan Ball, incentrato su Lucas (Antony Starr), un ex galeotto maestro della truffa che assume l’identità dello sceriffo di Bashee, Penn, e continua a svolgere le sue attività criminali anche se alcuni gangster gli danno la caccia: l’attore sarà Gordon, un membro della comunità di Bashee che si è sposato con Carrie (Ivana Milicevic), vecchia fiamma di Lucas.
Jason Alexander sarà guest star del penultimo episodio della nona stagione di Two and a half men: l’attore ha annunciato via twitter di essere impegnato sul set. Non è chiaro quale sia il suo ruolo.
Tricia Helfer sarà guest star del finale della settima stagione di Criminal Minds: l’attrice dovrebbe essere uno dei cattivi.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (2)