Robin Williams, David E. Kelley e produttori di Homeland per pilot CBS, Charles McDougall dirige The Returned per ABC, nuovi registi per nuove serie The CW

di Felice Catozzi 1

Robin Williams sarà coinvolto in Crazy Ones, un nuovo progetto seriale per la CBS che sarà seguito da David E. Kelley; contemporaneamente, i produttori di Homeland si occuperanno della produzione di Anatomy of Violence, mentre Michael Seitzman produrrà Intelligence e David Semel curerà la regia del pilot; inoltre, Charles McDougall dirige The Returned per la ABC, mentre CW ha reclutato tre registi per tre altrettanti pilot: Alex Graves dirigerà (e produrrà) The Selection, Bharat Nalluri sarà alla guida di The Hundred e Brad Silberling si occuperà di Reign.

La notizia più importante riguarda certamente Robin Williams e David E. Kelley che hanno accettato di collaborare per il nuovo pilot Crazy Ones; Anatomy of Violence tratta di uno psicologo criminale che collabora con una giovane detective con cui ha condiviso un passato e vedrà Howard Gordon, Alex Gansa e Alex Cary come produttori esecutivi; Intelligence si svolge presso il Comando Centrale degli Stati Uniti e ruota intorno a un agente a cui è stato installato un microchip nel cervello, che gli permette di interagire con i campi elettromagnetici.

Il regista Charles McDougall ha firmato un contratto con ABC Studios e sarà anche produttore esecutivo del pilot drammatico The Returned, basato sul romanzo di Jason Mott, che racconta come la vita della gente in Arcadia (in realtà Aurora, ma il nome è stato cambiato per rispetto degli abitanti della città) sia cambiata per sempre al ritorno dei loro cari defunti.

The CW ha chiamato tre registi per tre pilot: Alex Graves dirigerà e sarà produttore esecutivo di The Selection, una storia ambientata 300 anni nel futuro e incentrata su una giovane donna della classe operaia che viene selezionata per partecipare con altre 25 donne per guadagnare la mano del Principe Reale; Bharat Nalluri dirigerà e sarà produttore esecutivo di The Hundred, impostato 97 anni dopo una guerra nucleare che ha distrutto la civiltà e narra le vicende di un centinaio di giovani inviati sulla Terra per studiare la possibilità di colonizzare nuovamente il pianeta.

Infine c’è Brad Silberling per Reign, la storia della scalata al potere della Regina Mary di Scozia quando arriva in Francia a 15 anni, già legata da un fidanzamento con il principe Francis.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>