Rockford Files, Hellcats, Castle 2, BETWIXT: novità

di Redazione Commenta

ashley-tisdale-holding-dog

Oggi vi proponiamo un pò di casting news per essere sempre aggiornati su nuovi arrivi, trasferte e graditi ritorni, fonti odierne Spoiler Tv e gli immancabili Ausiello Files.

Iniziamo con l’atteso reboot di Agenzia Rockford/Rockford Files supervisionato dal David Shore di Dr. House e co-prodotto dallo Steve Carell di The Office. Dopo aver  reclutato Dermot Mulroney (Zodiac) per il ruolo principale, arriva la notizia che anche il ruolo del padre di Rockford, il coriaceo ex-camionista Rocky è stato assegnato al veterano Beau Bridges visto di recente nel serial My name is Earl.

Continuiamo con le nuove serie ed il pilot targato CW Hellcats, dedicato al mondo del cheerleading e che vede come executive il Tom Welling di Smallville. Reclutata per il ruolo di Sierra capitano della squadra di chearleder degli Hellcats Ashley Tisdale, la Sharpey Evans di High School Musical. La serie racconta di Marti ragazza che persa una borsa di studio per tagli al bilancio ed una madre irresponsabile, si unirà alla squadra capitanata appunto da Sierra.

Ed ora passiamo al serial Castle, nuovo interesse amoroso in arrivo per la bella detective Beckett (Stana Katic), sarà un affascinante detective della omicidi interpretato da Michael Trucco (Battlestar Galactica) , Trucco comparirà negli ultimi quattro episodi della stagione, giusto in tempo per folgorare la bella collega e preparare il terreno per un eventuale ruolo ricorrente nella prossima stagione.

Concludiamo con BETWIXT, nuova serie sci-fi che racconta di tre adolescenti che scopriranno, dopo una rivelatoria nottata in un bosco, di possedere dei poteri sovrannaturali. Aggiorniamo e riassumiamo il casting completo: Allison Miller sarà Celin che avrà il potere di volare, David Gallagher sarà l’andrognino e misterioso Tim che rappresenterà il lato oscuro del gruppo, Josh Handerson sarà Nix che grazie ad una vista speciale percerpisce l’aura di chi sta per morire, e infine i gemelli Morgan (Jessy Schram)  e Cameron (Austin Butler) Brower, saranno il lato selvaggio e brutale del gruppo, entrambi hanno il potere di mutare in una bestia con zanne, artigli ed occhi gialli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>