Le due star della serie Rookie Blue, Missy Peregrym (Andy) e Gregory Smith, che interpreta Dov (nella foto) hanno parlato del grande successo che ha avuto la serie ai microfoni di TVAddict.com, ammettendo che i risultati degli ascolti hanno superato di gran lunga le loro aspettative. Gli executive producer hanno detto loro che doveva esserci un errore ma poi, quando anche la seconda stagione di Rookie Blue è stata programmata, si sono resi conto che era tutto vero!
Cosa rende diverso Rookie Blue dagli altri show, potete darci alcune anticipazioni?
Noi cerchiamo di fare il nostro lavoro il meglio possibile e scoprire i nostri personaggi sotto diversi punti di vista è molto stimolante. La seconda stagione continuerà su questa linea: ovvero la tensione tra vita privata e il piano professionale.
Ciò che vedremo prossimamente sarà anche la nuova situazione che si crea tra Andy e Dov, dato che entrambi dovranno far leva sulle loro capacità, senza aver bisogno di un preparatore specifico: se ci saranno delle responsabilità da accollarsi, dovranno essere loro a risponderne.
Entrambi si stanno preparando alla seconda stagione allenandosi in un “boot-camp”, anche per entrare meglio nella parte: per quanto riguarda Dov, in questa stagione vedremo approfondire maggiormente la sua vita privata e il pubblico capirà meglio il suo personaggio.
Tra Dov e Sam ci saranno delle tensioni, soprattutto dal momento in cui Dov vuole somigliare sempre di più a Sam.