RomaFictionFest 2010, anteprima CSI New York 6

di Redazione 1

ScreenHunter_12 Jul. 08 10.31 (500 x 589)

Ieri al cinema Adriano anteprima italiana al RomaFictionFest 2010 per Epilogue, primo episodio della sesta stagione di CSI New York, presente in sala A.J. Buckley che nel serial interpreta il tecnico di laboratorio Adam Ross, asso nella manica  del detective Mac Taylor (Gary Sinise) per i casi più complicati.

Buckley che ha già visitato la Capitale nel 2008 sempre in occasione del prestigioso evento capitolino, all’epoca in compagnia di Carmine Giovinazzo (Danny Messer) e Eddie Cahill (Don Flack), ha presentato i fan e stampa l’attesa anteprima, ma prima ha risposto ad alcune domande.

L’attore oltre a rivelare che ci sono trattative in corso per un suo ritorno nella sesta stagione di Supernatural, ha risposto alle perplessità di alcuni sul fatto che nella serie si stia mettendo troppo carne al fuoco, l’attore ha giustificato questo proliferare di story-line con il tentativo degli showrunners di non ripetersi cercando nel frattempo il percorso narrativo giusto, Buckley afferma che lo show ha degli autori geniali e che bisogna solo avere fiducia in loro.

Nell’episodio Epilogue Mac proseguire la serrata caccia all’uomo per scoprire l’identità dell’aggressore che ha colpito il suo team, le indagini porteranno alla scoperta che il bersaglio non erano i colleghi di Mac, ma qualcun’altro, come dire posto sbagliato al momento sbagliato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>