Su mediaset arrivano due nuove serie d'amore, tra cui mr. wrong con protagonista l'attore del momento Can Yaman.
L’estate sta arrivando e come sempre canale 5 si appresta a sostituire i programmi che vanno in pausa estiva. Come ogni anno la rete Mediaset si inonda di romanticismo e se l’anno scorso è stata la volta di DayDreamer, quest’anno ci saranno ben due nuove storie d’amore: ‘Mr. Wrong‘ e ‘Love is in the Air‘.
Mr. Wrong segna il ritorno di Can Yaman, l’attore che ha raggiunto l’apice del successo in Italia dopo la messa in onda di Daydreamer è diventato subito amatissimo dal pubblico femminile. Il trailer pubblicitario però mette in dubbio quei valori su cui le persone si battono da secoli come “l’andare oltre l’aspetto fisico” soprattutto se sentiamo frasi come “l’aspetto colpisce, il cervello custodisce” ed ecco che si continuano ad educare male le donne che cascono nella rete di queste soap. Magari ci sbagliamo, ma siamo sicuri che grazie alla presenza di Yaman avrà un forte riscontro di pubblico. La trama parla di Özgür Atasoy (Can Yaman) un giovane benestante che possiede un ristorante e vive una vita un po’ folle, poiché ha perso la fiducia nell’amore e nelle donne. Da parte sua, Ezgi İnal (Özge Gürel) è una ragazza romantica che decide di organizzare una festa di compleanno per il suo ragazzo Soner (Taygun Sungar), ma in tale occasione scopre che questi la tradisce, così lei lo lascia. Cambiando casa, conosce un nuovo vicino, Özgür, un ragazzo allegro, che prende la vita come viene. Così, vedendo che non ha successo nelle sue conquiste, si rivolge a Özgür per guidarla e fornirle le tecniche per prendere l’uomo che le piace e poi non lasciarla. In cambio, accetta di accompagnarlo al matrimonio di sua sorella fingendo di essere la sua ragazza, per aiutare Özgür a liberarsi delle fastidiose richieste di sua madre, che vorrebbe vederlo sposato e con dei figli. Tra Ezgi e Özgür vi è una certa chimica, ma le amiche di lei ritengono che non sia l’uomo giusto. Alla fine emergerà una storia d’amore tra loro.
Love is in the Air porta invece su canale 5 un’altra soap romantica di origine turca. La trama della prima stagione parla di Eda Yıldız (Hande Erçel),una ragazza che proviene da una famiglia povera e lega tutte le sue speranze all’istruzione, affronta il ricco Serkan Bolat (Kerem Bürsin), che perde la borsa di studio internazionale e lascia solo il diploma di scuola superiore. Serkan Bolat si offre di ripristinare la borsa di studio di Eda se lei finge di essere la sua sposa per due mesi. Sebbene Eda inizialmente rifiuti l’offerta dell’uomo perché lo odia, è costretta ad accettarla. Fingendo di essere fidanzati, Serkan ed Eda iniziano a vivere una storia d’amore. Dovrebbe esserci anche una seconda stagione ma non vogliamo anticipare troppo.