La seconda stagione di Romolo + Giuly, la divertente commedia in onda in autunno su Fox, vedrà la partecipazione straordinaria di Carlo Conti
La seconda stagione di Romolo + Giuly, la divertente commedia prodotta dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli con Lorenzo Gangarossa e da Zerosix Productions per Fox Networks Group Italy, vedrà la partecipazione di Carlo Conti nei panni di se stesso, ma scopriamo quello che possiamo aspettarci dallo show quando tornerà in autunno su Fox, subito dopo il salto.
Romolo + Giuly 2, anticipazioni
Mentre nella prima stagione il tormentato amore tra Romolo Montacchi e Giuly Copulati sembrava potesse essere l’unico modo per riunificare Roma e salvarla dalla Guerra Mondiale Italiana, in questa seconda stagione vedremo un conflitto ancora vivo e sempre più estremo. Ironia e sarcasmo sono gli ingredienti principali di questa seconda stagione, enfatizzati come sempre dai suoi personaggi sempre più fuori dagli schemi che ben rappresentano i luoghi comuni e le contraddizioni del nostro Paese. Con l’esplosione del Vesuvio, approfittando della confusione, milanesi e napoletani hanno conquistato la Città Eterna e l’Italia è stata divisa in due da un governo federalista. Romolo, Giuly ed i loro ex fidanzati Giangi e Deborah, dovranno mettere da parte i loro conflitti personali e le loro rivalità territoriali per fuggire insieme in un luogo lontano e nascosto, dove non potranno essere trovati da Don Alfonso e Giorgio Mastrota.
Aspettiamo con ansia il debutto della seconda stagione di Romolo + Giuly, previsto per quest’autunno su Fox.