La seconda stagione di Romolo + Giuly, in arrivo su Fox il 16 settembre, vedrà la partecipazione di Luciana Littizzetto e Giobbe Covatta
La seconda stagione di Romolo + Giuly, che ritorna su Fox il 16 settembre, vedrà la partecipazione di Luciana Littizzetto e Giobbe Covatta in un ruolo che vi sveliamo subito dopo il salto.
Romolo + Giuly 2, anticipazioni e ruolo di Luciana Littizzetto e Giobbe Covatta
Ironia e sarcasmo sono gli ingredienti principali della seconda stagione di Romolo + Giuly, enfatizzati come sempre dai suoi personaggi sempre più fuori dagli schemi che ben rappresentano i luoghi comuni e le contraddizioni del nostro Paese. Con l’esplosione del Vesuvio, approfittando della confusione, milanesi e napoletani hanno conquistato la Città Eterna e l’Italia è stata divisa in due da un governo federalista. Romolo e Giuly e i loro ex fidanzati Giangi e Deborah dovranno mettere da parte i loro conflitti personali e le loro rivalità territoriali per fuggire insieme in un luogo lontano e nascosto, dove non potranno essere trovati da Don Alfonso e Giorgio Mastrota.
Nei promo in onda Romolo, durante la sua fuga da Roma, si imbatte in Carlo Marzo, l’ultimo dei comunisti, interpretato dall’attore e scrittore comico Giobbe Covatta. Mentre un’ironica Luciana Littizzetto è Dio, che nonostante i suoi poteri, ammette dispiaciuta davanti a un Romolo disperato che neanche lei sarebbe in grado di salvare l’Italia, lasciando così intravedere una guerra italiana sempre più accesa alla quale nemmeno Dio in persona è in grado di porre fine.