Dopo il ritorno della seconda stagione della serie Rookie Blue, della quale è protagonista, l’attrice Missy Peregrym (nella foto) ha parlato di cosa succede in questa stagione. Ti aspettavi un successo simile dopo la prima stagione?
Assolutamente no! Eravamo tutti molto nervosi perchè non sapevamo cosa aspettarci e dopo siamo rimasti davvero a bocca aperta!
Puoi anticipare qualcosa a proposito di Rookie Blue 2?
Il mio personaggio ora si trova bene con Luke perchè la scelta è partita da lei. Sul lavoro dobbiamo svolgere un lavoro di squadra che all’inizio sarà difficile, ma che con il tempo renderà le cose meno pericolose.
E a proposito del tuo personaggio?
Luke mi rende molto felice ma l’arrivo della sua ex moglie causerà alcuni problemi. Ogni volta che leggo il copione, sono molto soddisfatta del risultato finale perchè si tratta di un lavoro di gruppo all’interno del quale posso dire la mia. La cosa più brutta sarà vedere come nonostante cerchi di far andar le cose per il verso giusto, difficilmente i risultati sono quelli sperati. A volte può essere frustrante interpretare un personaggio così, ma per me c’è sempre qualcosa da imparare.