Andy, una delle protagoniste di Rookie Blue non ha sicuramente avuto un’esperienza positiva quando nella scorsa stagione ha cercato di mischiare il lavoro da poliziotta con il piacere. Come se non bastasse, dovrà superare ancora una prova prima nella terza stagione andata in onda ieri sera. TvLine l’ha intervistata in esclusiva. Continuate dopo il salto.
Andy è stata lontana per tre mesi. Questo periodo di tempo ha fatto si che si affezionasse a qualcuno?
Si, ma Sam è infuriato con me perché ho preferito il lavoro invece che lui.
Luke non è nella season premiere. Tornerà?
Si è allontanato per un pò di tempo, ma lo vedremo più avanti nel corso della stagione.
I fan della coppia Andy/Sam si staranno chiedendo se Luke sarà un fattore importante nella nuova relazione?
Il suo ritorno ha un ambito più professionale. Il triangolo amoroso sarà finito a quel punto. Tutto sarà incentrato invece su me e Sam che conciliamo lavoro e vita personale. Ci saranno molti momenti drammatici durante la stagione e sarà una sfida per noi.
Si parlerà anche della famiglia di Andy?
E’ una situazione delicata perché ci sono molti sentimenti in gioco. Mio padre era un alcolizzato e me ne sono sempre presa cura, avevamo un legame forte e quando le cose hanno iniziato ad andare nel verso giusto nella mia vita ecco che arriva mia madre. I miei sentimenti per lei sono davvero contrastanti perché mi ha abbandonata e ferita, ma allo stesso tempo la rivoglio nella mia vita.