Rookie Blue 3×09 : anticipazioni, foto e video

di Felice Catozzi Commenta

Puntata imperdibile quella che andrà in onda questa sera per la terza stagione di Rookie Blue. Infatti la nostra squadra dovrà fermare un serial killer rischiando la propria vita. Nel nono episodio, dal titolo Out of Time, i poliziotti della Quindicesima Divisione sono costretti a lasciar libero un sospettato per mancanza di prove. Dov e Chris fanno una terribile scoperta quando trovano il corpo di una ragazza scomparsa nascosto in un burrone. Il Detective Luke Callaghan ritorna a controllare le indagini sull’omicidio e realizza subito che potrebbe nascondersi un serial killer dietro all’assassinio della ragazza.

Quando apprendono che Andy è stato aggredito e Gail è stata rapita mentre seguiva le tracce della ragazza, i colleghi corrono in una corsa contro il tempo per trovare il rapitore di Gail prima che sia troppo tardi. Seguendo le tracce uno dei poliziotti finisce per incontrare il killer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>