ABC e Global Television hanno annunciato il rinnovo della popolare serie drammatica Rookie Blue per una quinta stagione: i nuovi episodi saranno sviluppati in autunno e la produzione inizierà a gennaio 2014; la serie si è rivelata come la più seguita dell’ estate nella serata di messa in onda del giovedì, con un aumento rispetto all’inizio della stagione del 15% di telespettatori totali.
Sviluppato dai produttori esecutivi Tassie Cameron, Ilana Frank, David Wellington, Russ Cochrane e John Morayniss, Rookie Blue vedrà ancora la presenza delle stelle Missy Peregrym nel ruolo di Andy McNally, Gregory Smith come Dov Epstein, Charlotte Sullivan nei panni di Gail Peck, Enuka Okuma nella parte di Traci Nash, Travis Milne come Chris Diaz, non dimenticando Peter Mooney (Nick Collins), Ben Bass (Sam Swarek), Priscilla Faia (Chloe Price) e Rachael Ancheril (Marlo Cruz); qui di seguito, il tweet che ufficializza la notizia da parte di Tassie Cameron.
It’s official. #RookieBlue is renewed for S5! High fives all round & thanks to everyone for your awesome #RenewTheBlue campaign. It worked!
— Tassie Cameron (@tassiecameron) July 17, 2013