Rookie Blue rinnovato per una seconda stagione, Californication 4 debutta a gennaio

di Redazione Commenta

1512942799-arrivato-momento-californication

Buone notizie dal sito Zap2.it per le reclute in divisa del nuovo police-drama della ABC Rookie Blue, i giovani poliziotti freschi di accademia torneranno per una seconda stagione, ad annunciarlo la rete dopo la messa in onda di soli tre episodi.

Un esordio per la serie, che ricordiamo ha debuttato con la premiere lo scorso 24 giugno, numericamente sostanzioso con punte di 7 milioni di spettatori, risultati incoraggianti se valutati nell’ottica di una programmazione estiva che ha spinto la rete ad un rinnovo anticipato, come ha sottolineato Quinn Taylor capo del reparto acquisizioni film e minserie della ABC:

Siamo lieti che gli spettatori stiano apprezzando la serie, considerando la difficoltà di trovare un pubblico nel periodo estivo e siamo felici di poterla rinnovare per un’ulteriore stagione.

Altra news by Zap2.it, stavolta si tratta della quarta stagione di Californication che ha finalmente una data di debutto, la Showtime ha annunciato che la serie esordirà in gennaio e sarà affiancata nella programmazione da Shameless remake di un serial inglese con William H. Macy e da Episodes, nuova serie comedy con Matt LeBlanc.

La premiere di Californication è prevista per il 10 gennaio e debutterà insieme ad Episodes, la nuova serie vedrà tra le guest Rob Lowe ex-Brother & Sisters nel ruolo di un divo alla Brad Pitt che vorrebbe da Hank (David Duchovny) un opzione per  trasformare un suo libro in un film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>