Rory Kinnear non sarà protagonista in Doctor Who 8; casting per The Strain e Beauty and the Beast 2, Joel McHale parla del ritorno di Dan Harmon in Community 5

di Felice Catozzi Commenta

Rory Kinnear

Rory Kinnear smentisce i rumors che sarà lui a rimpiazzare Matt Smith nell’ottava stagione di Doctor Who: intervistato dal giornale britannico The Independent, anzi, l’attore fa una rivelazione a dir poco choccante, tanto più considerando che arriva da un inglese: per questa e tante altre novità seriali, vi aspettiamo dopo il salto.

Nei giorni scorsi il nome di Rory Kinnear – star, tra gli altri, di Quantum of Solace e Skyfall – era emerso quale papabile per il ruolo di Signore del Tempo, ma a smentire l’indiscrezione ci pensa lo stesso attore:

Non so da dove arriva questa voce e so come andranno le cose, nessuno mi ha chiesto e sono certissimo che nessuno mi chiederà di essere il prossimo Doctor Who.

Ed ecco la rivelazione choccante, visto che arriva da un inglese:

Se fossi un attore che desiderasse interpretare Who, sarebbe una tortura, ma è un programma che non ho mai visto – mai, neanche un singolo episodio – e non so neanche bene di cosa parli.

New entry di peso nel pilot drammatico The Strain, Sean Astin, Sam nella trilogia del Signore degli Anelli, è stato scritturato nella potenziale nuova serie FX (di cui ad oggi è stato ordinato solo il pilot, diretto da Guillermo del Toro), come annunciato da Carlton Cuse martedì pomeriggio su Twitter.

In The Strain, Astin sarà Jim Kent, terzo membro del Canary Team – formato da Epfraim Goodweather (Corey Stoll) e Nora Martinez (Mia Maestro) – nonché amico e collega del protagonista; i tre, lo ricordiamo, devono combattere contro una misteriosa e pericolosa epidemia di vampirismo, con l’aiuto del professor Abraham Setrakian (John Hurt), sopravvissuto all’Olocausto emigrato negli Stati Uniti, che possiede un negozio di pegni nell’Harlem spagnola e che sembra essere l’unico in possesso di risposte su quanto sta accadendo. (Continua dopo il tweet)

 

Passiamo a Beauty and the Beast, Ted Whittall entra a far parte del cast regolare della seconda stagione, nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Reynolds – che abbiamo scoperto essere il padre biologico di Cat (Kristen Kreuk); ad annunciarlo lo stesso attore su Twitter (continua anche qui dopo il tweet)

 

Quando Dan Harmon è tornato in Community ha pubblicamente ringraziato Joel McHale, ma l’interprete di Jeff dice invece che i fan devono ringraziare NBC e Sony per aver rivoluto l’autore.

Ecco cosa dice McHale, intervistato da OMG Yahoo:

Non sono stato io, Dan Harmon è la persona che ha creato Community, viene dal suo cervello e penso che la persona che deve fare questo solo sia lui.

Sono lieto che Harmon abbia acconsentito a tornare, ma molto del merito va dato a NBC e Sony che hanno lavorato per farlo tornare; sono molto grado a loro, è stato un lavoro di gruppo.

Dobbiamo insomma ringraziare network e studio che lo avevano licenziato mesi fa? A quanto pare…sì! E speriamo che il ritorno di Dan Harmon renda meno amara l’annunciata semi-uscita di Donald Glover dal cast regolare (senza dimenticare l’addio totale a Chevy Chase).

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>