Rosemary’s Baby, Zoe Saldana nel cast della miniserie NBC

Zoe Saldana

La bellissima Zoe Saldana riprende il ruolo che fu di Mia Farrow nella miniserie ispirata a Rosemary’s Baby, il film maledetto di Roman Polanski rivivrà presto sugli schermi di NBC.

La rete che trasmette Hannibal e Dracula ha in progetto una miniserie ispirata al libro del 1967 di Ira Levin e come riporta Variety la splendida Zoe Saldana sarà la protagonista principale. La storia è incentrata su una giovane coppia che si trasferisce in un appartamento parigino con una storia oscura. Dopo essere rimasta incinta, la donna diventa incredibilmente sospettosa che il marito e i suoi misteriosi vicini di casa hanno altre ragioni per rallegrarsi della nascita del piccolo: la donna porta in grembo il diavolo. Roman Polanski ha tratto un meraviglioso film dal libro nel 1968, il film era girato negli appartamenti del Daytona a New York.

Al progetto partecipano anche James Wong (American Horror Story) e Scott Abbott (Introducing Dorothy Dandridge), i due dovrebbero occuparsi della sceneggiatura. Zoe Saldana ha un compito arduo, ma è un’attrice di livello e ottima per il ruolo.

Photo Credits | Getty Images