Jeanine Mason sarà la protagonista del reboot di Roswell, che sarà diretto da Julie Plec e che andrà in onda su CW quest'autunno.
Il reboot della serie televisiva Roswell, che sarà diretto da Julie Plec, avrà come protagonista femminile Jeanine Mason, attualmente presente nel cast della serie televisiva Grey’s Anatomy nei panni della dottoressa Sam Bello; lo show ha ottenuto l’ordine per la produzione di un episodio pilota ed insieme a Charmed, Magnum P.I. e The Greatest American Hero rappresenta uno dei reboot più attesi della prossima stagione televisiva.
All’interno del reboot di Roswell, la Mason interpreterà il personaggio di Liz Ortecho, una scienziata esperta nel campo delle biotecnologie e figlia di immigrati clandestini che si sono stabiliti a Roswell, nel New Mexico; quando la donna torna proprio in questa piccola cittadina, scopre che il ragazzo per il quale aveva una cotta al liceo diventato un poliziotto è in realtà un alieno dotato di capacità fuori dal comune ed insieme a lui deciderà di fare di tutto per proteggere il segreto del suo compagno e mentre insieme indagano per scoprire le origini dell’alieno, tra i due nasce una storia d’amore. La Liz della Mason è simile alla Liz interpretata da Shiri Appleby nella serie originale andata in onda dal 1999 al 2002 e siamo quindi curiosi di scoprire altre analogie e differenze tra lo show originale e l’attuale Roswell.