Roxane Mesquida è entrata a far parte del cast della quinta stagione di Gossip Girl: l’attrice e modella francese interpreterà il ruolo, ricorrente, della sorella del Principe Louis, il fidanzato e futuro sposo di Blair. Della principessa si hanno ancora poche notizie, ma si sa che non è contenta dell’imminente matrimonio di suo fratello, tanto da essere disposta a fare di tutto per sabotarlo.
Valerie Cruz sarà guest star ricorrente di Alphas, il nuovo action drama SyFy che esordirà l’11 luglio in America: l’attrice sarà l’agente speciale Kathy Sullivan, una dipendente del dipartimento della Difesa il cuo esatto ruolo e le reali intenzioni sono un mistero. Il personaggio esordirà per la prima volta nel terzo episodio della serie.
Stephen Fry, Victoria Wood e Christopher Eccleston prenderanno parte a The Borrowers, l’adattamento del romanzo che la BBC proporrà a Natale su BBC One. Gli attori saranno rispettivamente il professor Mildeye, nonna Driver e Pod il padre di Arrietty.
Kevin Bacon potrebbe produrre per Showtime The Booths, una serie drammatica incentrata sull’assassinio di Abramo Lincoln. A scrivere la sceneggiatura del soggetto, proposto ben tre anni fa dall’attore al network, ci penserà Ron Nyswaner.