Digital Spy riporta alcune dichiarazioni rilasciate dall’attore Mark Feuerstein protagonista del serial Royal Pains dove veste i panni di Hank Lawson, medico a domicilio di ricchi e famosi. Feuerstein spende qualche parola sul ritorno come personaggio ricorrente nella seconda staagione di Henry Winkler, l’ex Fonzie di Happy Days.
Winkler vestirà i panni di Eddie R. Lawson truffaldino padre di Hank ed Evan (Paulo Costanzo) che dopo vent’anni di assenza si ripresenta ai figli come se nullla fosse accaduto, pronto a ricoprirli di attenzioni che faranno piacere ad Evan e meno ad Hank, che non si fida di un uomo sparito nel nulla e che Feuersterin descrive come un abile artista della truffa capace di trasformarsi nel tuo migliore amico, per poi quando meno te lo aspetti toglierti portafoglio, chiavi di casa e macchina.
L’attore racconta che la nuova stagione si baserà proprio sulle dinamiche familiari e i conflitti tra Hank e l’evanescente figura paterna fuggita nel momento del bisogno, Eddie abbandona i due fratelli poco prima che la madre gravemente malata passi a miglior vita, una situazione che farà ulteriormente avvicinare i due fratelli e mostrerà un Evan irrimediabilmente affascinato dal carisma del ritrovato padre.