Seconda stagione su USA Network per Royal Pains, dramedy che racconta le peripezie di Hank Lawson (Mark Feuerstein) giovane medico di pronto soccorso che fa il grosso errore di preferire un giovane ragazzo di colore ad un ricco benefattore che in seguito morirà.
La sua scelta gli costerà il posto e una causa per negligenza, ma visto che come si suol dire non tutti i mali vengono per nuocere, Hank durante un party esclusivo in cui si è imbucato grazie al fratello Evan (Paulo Costanzo) salverà la vita ad una modella, diventando in men che non si dica l’eroe del quartiere e in seguito medico preferito dai VIP della zona.
La seconda stagione, la premiere dal titolo Spasticity è prevista per il prossimo 3 giugno, mostrerà secondo Feuerstein un Hank sempre più impegnato a far soldi. Nel finale della scorsa stagione dal titolo Wonrderland avevamo lasciato Hank alle prese con una paziente che soffriva di allucinazioni e Jill (Jill Flint) mettere in discussione i suoi sentimenti.
Per quanto riguarda le guest della nuova stagione, che ricordiamo sarà composta da 18 episodi, torneranno come ricorrenti Henry Winkler, il mitico Fonzie di Happy Days, nei panni del padre di Hank, Anastasia Griffith (Damages) come Emily Peck e Marcia Gay Harden tornerà come la dottoressa Elizabeth Blair. Di seguito foto promozionali e quattro video.