Royal Pains 3, Mark Feuerstein dirigerà un episodio

di Redazione Commenta

L’attore di Royal Pains Mark Feuerstein (foto) sta per prendere  posto dietro la macchina da presa visto che girerà uno dei prossimi episodi intitolato Back to the Future. Questa pratica pare essersi diffusa sempre di più negli ultimi tempi da quando altri colleghi dell’attore, come Jon Hamm di Mad Men, Zachary Levi di Chuck e Kevin McKidd di Grey’s Anatomy hanno deciso di mettere la loro firma in una puntata delle loro serie.

Effettivamente chi meglio di Feuerstein può conoscere Royal Pains, ormai giunto alla terza stagione? Di solito si tende ad aspettare che la serie raggiunga un certo successo prima di lasciare in mano le redini ad una “matricola“, come ha dichiarato anche Bill McGoldrick.

Per Feuerstein quello di dirigere una puntata della serie è da sempre stato uno degli obiettivi che l’attore si era prefissato ma  è anche una tappa naturale per qualsiasi “famiglia” all’interno di uno show che si trova a vivere a stretto contatto e che condivide tanti progetti per il futuro. 

I suoi compiti prevedono anche quello di dirigere i due attori Ronald Guttman (che ha interpretato suo padre) e Peter Francis James (che lo ha diretto una volta) for the episode.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>