Grandi colpi di scena in arrivo per la terza stagione di Royal Pains. Secondo Mark Feuerstein, che nella serie interpreta Hank, tra i due fratelli sono in arrivo problemi.
Dopo il ritorno del padre, ora sarà la HankMed il motivo della discordia dato che Hank e Evan hanno idee molto diverse. Ma cos’altro succederà ai due fratelli?
1. Ad aggiungere tensione ad Hank e Mark ci penserà il padre appena uscito di prigione, Eddie. Sebbene l’uomo sia in Florida, i fratelli Lawson lasceranno gli Hamptons per fare una gita al sud dove incontreranno anche il nonno con cui Eddie non ha rapporti da anni dopo che aveva deciso di sposare la madre di Hank e Mark.
Ci saranno un bel pò di conflitti in famiglia.
2. Aspettatevi di vedere un Hank completamente nuovo, ma solo per pochi minuti.
3. Per Hank e Jill non sarà semplice. Dopo il ritorno di Jill le cose non torneranno alla normalità.
Tornerà con più esperienza e sarà meno innocente. Sente di dover andare lontano dagli Hamptons e dalla vita della piccola città. Le cose non sembrano adare bene per Hank e Jill.
4. Il fatto che Hank sia single ha i suoi vantaggi. Permette di flirtare con guest star come Natalie Zea e Shiri Appleby. Questo permetterà di scrivere nuovi scenari, ma gli sceneggiatori sono prudenti.