Royal Pains 4, spoiler da Mark Feuerstein

di Felice Catozzi 1

Il protagonista di Royal Pains Mark Feuerstein ha rivelato ad Entertainment Weekly qualche dettaglio su Off-Season Greetings, tv movie da due ore dedicato al matrimonio di Evan e Paige (Paulo Costanzo e Brooke D’Orsay): scoprite con noi cosa aspettarci dal doppio episodio, andato in onda negli Usa ieri sera ma ancora inedito in Italia.

Evan e Paige si sposeranno non senza problemi, mentre Hank deve fare i conti con i postumi dell’esplosione e Divya (Reshma Shetty) potrebbe trovare un nuovo interesse amoroso: questa la breve trama del doppio episodio Off-Season Greetings, tv movie natalizio di Royal Pains, che secondo Mark Feuerstein

Mostrerà un lato più dark ma anche toccante del mio personaggio, come fosse ‘avvelenato’ dopo la rottura con Winnie (Emma Caufield); serve a capire anche l’Hank di oggi.

Nell’episodio ritroveremo anche Jill (Jill Flint), uscita di scena qualche tempo fa:

La sua presenza serve a farci capire che non sempre le relazioni à la Ross e Rachel sono destinate a funzionare, non stiamo più insieme ma gli sceneggiatori hanno fatto un buon lavoro nel far ricordare lei ai telespettatori.

Per quanto riguarda le conseguenze dell’esplosione, l’attore spiega che non si tratterà tanto di conseguenze fisiche con Hank ‘costretto’ a curare se stesso come James Franco nel film 127 Hours:

Saranno problemi di testa, che potrebbero o forse no essere risolti alla fine delle due ore: penso che gli sceneggiatori siano stati molto bravi nel non dare tutte le risposte in questo episodio.

Per quanto riguarda il futuro, infine:

Siamo già stati rinnovati per una quinta e sesta stagione e pronti ad esplorare un nuovo capitolo, in cui Hank sarà pronto a trovare la donna dei suoi sogni, mentre Evan – che l’ha già trovata – condividerà la sua vita con lei.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>