Royal Pains 5, Covert Affairs 4, Burn Notice 7, Suits 3, Necessary Roughness 3: anticipazioni dalle serie tv di USA Network

di Felice Catozzi Commenta

Royal Pains 5

Sono tre le serie tv che tornano in onda a giugno negli Stati Uniti sul canale via cavo USA Network: Burn Notice, Necessary Roughness e Royal Pains; mentre a luglio tornano altri due importanti spettacoli come Suits e Covert Affairs. Ricapitoliamo dopo il salto le anticipazioni relative a questi show.

Il prossimo giovedì 6 giugno riapre i battenti Burn Notice, nove mesi dopo i fatti accaduti nel finale della sesta stagione, Michael è sotto la guida del nuovo funzionario della CIA (Jack Coleman) inviato nella Repubblica Dominicana in una missione sotto copertura per abbattere il nuovo grande cattivo Burke (Adrian Pasdar), mentre a Miami Sam si gode la vita a bordo piscina, Jesse ha un nuovo lavoro e Fiona ha un nuovo fidanzato, ma la squadra non esita ad aiutare Michael quando si trova in difficoltà.

Necessary Roughness ritorna mercoledì 12 giugno, con la vita professionale della dottoressa Dani sarà a rischio di andare in fumo quando il nuovo allenatore dei New York Hawks la fa ardere… Fortunatamente, dopo una telefonata misteriosa da Nico, alla Dani viene offerto un nuovo alto ruolo in una società di gestione dello sport, la V3, guidata da Connor McClane (guest star ricorrente John Stamos) con David Anders di Once Upon a Time che interpreta il braccio destro di Connor.

Sempre il 12 giugno riparte su USA Royal Pains, con Evan e Paige che si abituano alla vita coniugale e rimuginano i nuovi percorsi di carriera, mentre Divya si adatta a essere single dopo il guaio con Rafa; nel frattempo, la HankMed sarà al centro di una nuova offerta per un business molto redditizio.

Covert Affairs debutta da martedì 16 Luglio e assisteremo al post bacio tra Annie e Auggie, mentre sul fronte investigativo arriva da CSI: NY Hill Harper che sarà una regolare nei panni di un giovane capo della stazione della CIA in America Latina, che però punta lo sguardo su Washington e con motivazioni discutibili; Michelle Ryan sarà di nuovo Teresa Hamilton, un agente della CIA con un passato oscuro.

Infine c’è Suits, anche questo show torna il 16 Luglio e Mike e Rachel non saranno ancora ufficialmente una coppia, visto che lei deve ancora fare i conti con la sua menzogna, mentre la frattura tra Mike e Harvey è grande; inoltre, dopo la fusione Harvey incontrerà il suo omologo britannico, Stephen Huntley (Max Beesley).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>