L’ideatore della serie tivù Rules of Engagement, tale Tom Hertz (nella foto) ha rivelato alcune novità che riguardano la quinta stagione dello show a partire dalla notizia che ha lasciato basito lui stesso: il programma ha cambiato giorno di messa in onda, spiazzando gli addetti ai lavori e non solo. Per saperne di più di cosa ne pensa Hertz di ciò che sta succedendo nel panorama della televisione, non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista realizzata da TVGuide.com.
Come ha influito la fine prematura di Due uomini e mezzo su Rules of Engagement?
Per noi è stato un colpo grosso perché abbiamo dovuto riempire lo spazio di quelle puntate sospese: ma so che Charlie Sheen non l’ha presa affatto bene e mi dispiace. Purtroppo il mondo della televisione funziona anche così, sulle fortune o sul fallimento di qualcun altro.
Cosa ti aspetti da Rules of Engagement?
Cerco sempre di non aspettarmi troppo anche se siamo arrivati alla quinta stagione: non bisogna mai adagiarsi perché è proprio il momento in cui sei finito. Ma credo che piaccia alla gente perché è divertente e ha a che fare con i rapporti che ci sono tra le persone.
Puoi anticiparci qualcosa?
Ci sarà qualcosa che ha a che fare con il finale della quarta stagione ma non posso ancora rivelare di cosa si tratta: comunque vedremo tornare alcuni personaggi che abbiamo già visto.