Running Wilde prima stagione: trama, foto e video

di Redazione Commenta

Altro debutto comedy ieri su FOX per la prima stagione di Running Wilde, serial creato dagli executive Jim Vallely e Mitchell Hurwitz, quest’ultimo creatore di Arrested Development. La serie è scritta in collaborazione con l’attore Will Arnett che è anche il protagonista dello show insieme a Keri Russell.

Running Wilde racconta le peripezie amorose di Steve Wilde, agiato playboy erede di una compagnia petrolifera e da sempre innamorato di Emmy Kadubic, una bella e determinata ambientalista che quando scoprirà che l’espansione della compagnia guidata dal padre di Steve minaccia la sopravvivenza di un’inerme tribù amnazzonica, deciderà di sfruttare la cotta del suo spasimante, scoprendo nel frattempo di provare un sentimento.

Nel cast troviamo Will Arnett nel ruolo di Steve, l’attore è stato regular nella comedy Arrested Development e guest in svariati episodi di 30 Rock, affiancato per l’occasione dalla bella Keri Russell protagonista del serial Felicity e in questi giorni al cinema con la black-comedy Fratelli in erba.

In coda al post ricca galleria fotografica con immagini della premiere, del cast e del secondo episodio Into the Wilde e a seguire consueti video promozionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>