Novità per il medical drama Rush: Harry Hamlin e Rachel Nichols saranno guest star ricorrenti della serie TV che ha per protagonista l’attore gallese Tom Ellis. Nel cast anche Victoria Smurfit (vista in Dracula) e Jesse Luken (in Justified).
Rush è incentrato su un medico, William Rush (Ellis) un amante di party e che opera nell’élite della città degli Angeli. Hamlin, l’insopportabile Jim Cutler in Mad Men, sarà il padre, Warren, un ex medico che è sempre stata una presenza opprimente nella vita di William. Warren si è risposato, ma la nuova famiglia non ha cambiato la sua natura dominante.
Rachel Nichols, invece, sarà Corrine, la giovanissima seconda moglie di Rush. Carina, attenta, è tutto ciò che un marito sogna, anche se sembra che ha tutto sotto controllo, nasconde degli scheletri. Crede di essere arrivata, ma in realtà sta guadagnando altro.
Anche Smurfit e Luken saranno due guest-star: nel secondo episodio saranno Isabel Thoreau, una blogger, e Troy Huntsman, un lottatore di arti marziali miste. Rush parte il 17 luglio.
Photo Credits | Getty Images