Il network americano CW starebbe lavorando con la star di Bull, Michael Weatherly a Ruthless, una nuova serie televisiva di mistero ed intrigo
La stagione autunnale di CW carica di nuovi show è da poco iniziata, ma il network americano non si ferma e pensa al futuro unendo le forze con Michael Weatherly per lavorare a Ruthless, una nuova promettente serie televisiva di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.
Ruthless, anticipazioni
Ruthless ha come protagonista un ex agente della CIA che dopo aver trascorso diverso tempo al servizio del governo è alla disperata ricerca di normalità e spera di trovarla ora che finalmente si è ritirato. Tuttavia, il periodo di tranquillità dell’agente non sembra durare a lungo, dato che un’adolescente fuori di testa fa irruzione nella sua vita ed i due si trovano a stringere per svariati motivi una strana alleanza. Insieme, la strana coppia inizia a rendere pubblici i segreti oscuri del quartiere nel quale i due si ritrovano a vivere e nel frattempo l’ex assassino insegna alla sua protetta come sopravvivere in un ambiente ostile.
Sceneggiatore del progetto è George Olson, che funge anche da produttore esecutivo insieme alla star della serie televisiva Bull, Michael Weatherly ed alla CBS Television Studios. CW ha dimostrato un forte interesse per lo show e prossimamente scopriremo se l’emittente televisiva deciderà di produrre un episodio pilota.