Ryan Hamsen è entrato a far parte del cast di Friends with Benefits: l’attore sostituirà nel ruolo di Ben, il ragazzo alla ricerca della sua Ms Perfect, Patrick J. Adams, impegnato ancora a Party Down.
Orlando Jones reciterà in Tax Man, la nuova comedy della Fox ambientata in un ufficio delle tasse: l’attore sarà un impiegato collega del personaggio intepretato da David Jrumholtz, agli ordini del capo (Martin Short).
Julie Gonzalo sarà una vecchia amica delle scuole superiori di Beckett, ora bella e dinamica restauratrice che si trova coinvolta in un’indagine per omicidio, in uno degli episodi di maggio della seconda stagione di Castle.
Ritchie Coster interpreterà Renzo, uno scommettitore dallo scarso intuito in Luck, la serie della HBO con Dustin Hoffman.
Chad Lowe è entrato a far parte, in qualità di regular, del cast di Pretty Little Liars: l’attore sarà il padre di Aria e sostituendo Alexis Denisof, che ha interpretato la parte nel Pilot.
Gina Torres sarà la dottoressa Dorothy Rand, in Huge, la serie della ABC Faimly ambientata in un campo di perdita di peso per gli adolescenti.