Michael Mosley reciterà in Pan AM, il nuovo drama ABC, incentrato sulla vita dei piloti e degli assistenti di volo della compagnia americana negli anni sessanta: l’attore sarà un co-pilota, burlone dal sorriso contagioso.
Rachel Harris è entrata a far parte del cast di Family Album: l’attrice sarà la moglie del protagonista, Dave (Mike O’Malley), nonché madre casalinga.
Ryan Murphy e Brad Falchuk produrranno il nuovo drama di FX American Horror Story: i due, che non si sono sbilianciati a rivelare dettagli sul nuovo progetto, hanno tranquillizzato i fans di Glee, assicurandoli che non trascureranno la serie.
Lesley-Ann Brandt non interpreterà nella seconda stagione di Spartacus Blood and sand il ruolo della schiava Naevia. L’attrice ha deciso di non rinnovare il contratto, per occuparsi a tempo pieno di CSI New York.
Aaron Ashmore è entrato a far parte del cast di Warehouse 13: l’attore sarà regular a partire dalla terza stagione della serie, interpretando Steve Jinks, agente dell’ATF, nonché uomo dalle grandi capacità di riconoscere una bugia, che farà coppia con Pete Lattimer (Eddie McClintock),