RZA in Californication 5, Tom Cruise in Glee 3, niente Desperate Housewives 8 per Susan Lucci, novità per Mary McCormack in In plain sight

di Redazione Commenta

RZA (Robrt Fitzgerald Diggs) parteciperà alla quinta stagione di Californication: il rapper sarà il ricorrente Apocalypse, un pericoloso magnate hip-hop, di cui Hank vorrebbe scrivere la storia per un film.

L’attrice Susan Lucci, che prossimamente sarà disoccupata a causa della chiusura della soap All my children, era stata accostata alla ottava stagione di Desperate Housewives, ma una fonte interna ha rivelato a Tv Line che il suo ingaggio non è stato mai discusso.

Tom Cruise potrebbe partecipare ad uno degli episodi di Glee (probabilmente nella terza stagione): i produttori vorrebbero proporgli un ruolo come sfortunata popstar che insegna in un Glee club rivale del McKinley.

Nella quarta stagione di In Plain Sight Mary Shannon, il personaggio interpretato da Mary McCormack sarà in dolce attesa: intorno alla gravidanza reale dell’attrice la produzione ha deciso di cucire la storyline del personaggio. Nei nuovi episodi si vedrà come la gravidanza influenzerà i rapporti della protagonista con sua sorella, con il suo partner di lavoro e con il padre del suo bambino (che sarà una grande rivelazione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>