Gli anni ’90 hanno sicuramente prodotto molte serie di successo, e molti di noi sono cresciuti con queste serie. A quasi vent’anni di distanza, quale fine avranno fatto i protagonisti? Scopritelo insieme a noi dopo il salto.
Claire Danes che mise i panni della 15enne Angela Chase in My So-Called Life è diventata un personaggio di spicco a Hollywood e ha recitato in film quali: Romeo + Giulietta di William Shakespeare del regista Baz Luhrmann, Stardust e The Hours. Attualmente, l’attrice è nota soprattutto per il suo premiato ruolo nella serie TV di successo Homeland – Caccia alla spia.
Jared Leto diventò un sex symbol degli anni ’90 dopo aver recitato in My So-Called Life nei panni del ragazzaccio Jordan Catalano. Nel corso degli anni ha dimostrato di essere un ottimo attore, ottenendo ruoli in Fight Club, Requiem for a Dream e Dallas Buyers Club, di prossima uscita. Inoltre, ha ottenuto un notevole successo con la sua band, i Thirty Seconds to Mars.
Melissa Joan Hart si è consacrata al successo grazie alla serie TV Sabrina, vita da strega. Dopo Sabrina, Melissa ha tentato di tornare alla ribalta con la sit-com Melissa & Joey senza i risultati sperati. L’attrice si è sposata nel 2003 e ha tre figli.
La serie sugli studenti Felicity, andata in onda dal 1998 al 2002, ha visto Keri Russell come protagonista. Keri ha quindi proseguito la carriera cinematografica, recitando in Alla ricerca di Jane e Dark Skies – Oscure presenze. Ora l’attrice recita nella serie TV drammatica The Americans.
Mayim Bialik divenne famosa grazie a Blossom – Le avventure di una teenager. Di questi tempi, Mayim sta utilizzando al meglio il suo dottorato in neuroscienza nei panni di una secchiona socialmente impacciata, ossia la dottoressa Amy Farrah Fowler di The Big Bang Theory, ruolo per il quale ha ottenuto numerose nomination.
Jason Behr è stato per tre stagioni il meditabondo alieno Max, nella popolare serie di fantascienza Roswell. Jason ha recitato in vari progetti pilota per la TV falliti, prima di ottenere un ruolo ricorrente nella serie drammatica a sfondo criminale I signori della fuga. Durante le riprese di The Grudge, in Giappone, ha conosciuto l’attrice KaDee Strickland, diventata sua moglie nel 2006.
Brian Austin Green ha interpretato il musicista David Silver, che abbiamo visto in Beverly Hills 90210. Brian è apparso in varie serie, fra cui Smallville, Desperate Houswives, Happy Endings e Anger Management. Recentemente, ha recitato nella commedia per la TV Wedding Band, cancellata all’inizio del 2013. Adesso è sposato con l’attrice Megan Fox e la coppia è attualmente in attesa del secondo figlio.
Neil Patrick Harris interpretava il ruolo di Doogie Howser, alle prese con la sua vita da adolescente e, al contempo, con il suo lavoro di chirurgo. Questo attore al momento è noto come Barney Stinson in How I Met Your Mother. Fidanzato con David Burtka, ha due figli.
Venticinque anni dopo aver recitato nella famosissima serie Blue Jeans, Fred Savage è ancora noto soprattutto come Kevin Arnold. Ha focalizzato la sua attenzione dietro la telecamera, dirigendo suo fratello Ben Savage in alcuni episodi di Crescere, che fatica!, oltre ad altre serie TV per bambini, come ad esempio Hannah Montana e I maghi di Waverly.
Danielle Fishel conquistò il cuore di tantissimi adolescenti grazie alla parte di Topanga Lawrence, la ragazza di cui Cory è innamorato in Crescere, che fatica! Danielle ha condotto show quali The Dish e The Soup. Per quanto riguarda la recitazione, è apparsa nel film drammatico che uscirà nel 2014 Boiling Pot e ha inoltre firmato un contratto con cui si impegna a riprendere il ruolo di Topanga in Girl Meets World.