Saffron Burrows sarà la protagonista femminile di The Finder, lo spin-off di Bones: l’attrice sarà la proprietaria di un bar che sa pilotare gli elicotteri, confidente di Walter Sherman (Geoff Stults).
Jesse L. Martin reciterà in Hallelujah lo show ABC creato da Marc Cherry, ambientato nella cittadina del Teneesee dove da anni si combatte la lotta tra il bene e il male: l’attore interpreterà il ruolo di un misterioso e affascinante vagabondo, che incrocerà il suo destino con il nuovo arrivato in città.
Aaron Sorkin interpreterà se stesso in un episodio di marzo/aprile della quinta stagione di 30 Rock.
Tommy Dewey reciterà in Tagged la comedy FOX ambientata nell’ufficio del coroner della contea di Los Angeles: l’attore sarà il neolaureato in medicina Wally Percy, figlio del coroner James, che scarta l’idea di lavorare nell’ospedale dell’UCLA per raggiungere il padre.
Jane Levy sarà Tessa, teenager costretta a trasferirsi da Manhattan alla periferia di New York (vero proprio inferno personale), protagonista della serie ABC Suburgatory.
Robert Taylor sarà il protagonista di Longmire, il nuovo drama di A&E: l’ex attore di Matrix interpreterà Walt Longmire, lo sceriffo carismatico e imperturbabile di Absaroka County, nel Wyoming. Il suo personaggio, che dà il nome alla serie, è vedovo da un anno, nasconde il proprio dolore facendo buon viso a cattivo gioco, capace di criticare qualcuno e di riderci sopra.
Commenti (1)