Salli Richardson e Greg Cromer reciteranno in Downwardly Mobile, la serie NBC con Roseanne Barr nei panni di Rose, la proprietaria di un parcheggio di case mobili e madre surrogata di tutte le persone che vivono lì: Cromer sarà Mr. Denby, un amabile ragazzo che ha perso tutti i suoi soldi a causa di uno schema Ponzi; la Richardson sarà sua moglie, la donna che ha deciso di seguirlo per ricominciare insieme a lui da zero.
Abby Elliott ha abbandonato il progetto di Ned Fox Is My Manny: l’attrice non ha reputato che il ruolo della comedy Fox fosse giusto per lei.
Stephanie March è entrata a far parte del cast di Baby Big Shot, il legal drama che racconta la storia di Martina, una donna dalle umili origini che compete con i migliori avvocati di un importante studio di New York grazie alle sue conoscenze della legge della strada: l’attrice sarà Natalie Minka, un alto associato presso la Stark & Cohen, che pensa persoale come Martina svaluti il marchio della società.
James Pumphrey e Ravi Patel reciteranno nella comedy ABC con Mandy Moore nel ruolo di Annie, una ragazza che torna con il marito nella propria città natale, rinunciando ad aprire un ristorante di gran classe, per star vicina ai genitori: Pumphrey sarà Zach, il fratello più giovane di Annie, uno spirito libero, affascinante e intraprendente; Patel sarà un milionario che si è fatto da solo che decide di assumere Annie e Ben nel suo ristorante.
Brett Gelman è stato ingaggiato per Awesometown, la comedy ABC con Ben Rappaport nel ruolo di Dusty, un ventenne che, dopo aver divorziato, si trasferisce in un appartamento condiviso con il suo collega Andrew (Nick Kocher) e con il suo compagno di stanza Oliver (James Earl III): l’attore sarà un collaboratore gay di Andrew, un ragazzo semplice, accomodante e discreto.
Commenti (2)