Sally Kellerman prenderà parte alla terza stagione di 90210: l’attrice sarà Marla, un’attrice la cui carriera è in declino a causa anche dei primi segni di demenza, che ingaggerà Annie per metterle in ordine la casa.
Romy Rosemont sarà la guest star di uno dei prossimi episodi della sesta stagione di Criminal Minds: l’attrice sarà la zia di un bambino autistico i cui genitori sono scomparsi.
Nancy Travis ha firmato per apparire in uno degli episodi della sesta stagione di How I Met Your Mother ed interpretare la moglie del padre di Barney, Jerry (John Lithgow).
Chloe Webb reciterà in Shameless: l’attrice sarà l’ex moglie del protagonista William H. Macy. Nella fiction showtime reciterà anche Amy Smart, vestendo i panni di Jasmine, amica di Fiona Gallagher, figlia del protagonista.
Nel film tv di Lifetime William & Kate, che racconta la storia d’amore tra il principe inglese e Kate Middleton sono stati ingaggiati: Camilla Luddington (Kate), Nico Evers-Swindell (il principe William), Ben Cross (il principe Carlo), Jonathan Moore (Frederick Seller, amico del principe) e Brit Richard Reid (Guy Pelly, amico del principe).
Commenti (1)