La seconda stagione di Salvation è stata ufficialmente rinnovata da CBS, che la trasmette negli Stati Uniti, con un ordine di 13 nuove puntate inedite
CBS ha annunciato il rinnovo per la seconda stagione del thriller Salvation: la serie tornerà durante l’estate 2018 con un ordine di 13 nuovi episodi.
Salvation si concentra su Liam Cole, uno studente di laurea in MIT e Darius Tanz, superstar tecnico, che portano a conoscenza il Pentagono di una scoperta sensazionale: un asteroide è a pochi mesi dalla collisione con la Terra.
Con l’aggiunta di una minaccia di una guerra nucleare all’orizzonte, il duo inizia a collaborare insieme al Segretario della Difesa Harris Edwards per trovare un modo per deviare l’asteroide, fermare la guerra e salvare l’umanità prima che scada il tempo.
Le star di serie sono Santiago Cabrera, Jennifer Finnigan, Charlie Rowe, Jacqueline Byers, Rachel Drance e Ian Anthony Dale. Mentre troviamo Liz Kruger, Craig Shapiro, Alex Kurtzman, Heather Kadin, Stuart Gillard e Peter Lenkov come produttori esecutivi di CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout.