Sam Page in Desperate Housewives 6, Odessa Rea in Smallville nove, novità per Joanna Garcia e Shameless

di Redazione Commenta

Sam Page

Desperate Housewives 6. Sam Page si è unito al cast della serie per interpretare Jeremy, un bravissimo cuoco che idolatra Bree e i suoi valori. L’attore, visto in Mad Men, comparirà per più episodi, il primo dei quali a fine febbraio.

Joanna Garcia. La protagonista di Privileged è statata ingaggiata per partecipare ad una comedy, ancora senza titolo, che racconta la storia di due sorelle, il loro rapporto e la loro vita sentimentale (una che vive da anni una relazione, l’altra che ha intenzione di sposarsi con un ragazzo appena conosciuto).

Shameless. Per la nuova serie drammatica della Showtime sono stati ingaggiati, oltre a William H. Macy e Emmy Rossum, anche Steve Hawey, Shanola Hampton e Jeremy White.

Smallville 9. Odessa Rea sarà Silver Banshee / Siobhan McDougal, una nuova DC villain. Il suo esordio è previsto per il sedicesimo episodio, dal titolo Escape.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>