Sam Witwer in Being Human US, David Stathairn in Alphas, Eminem in Entourage 7, Jeneane Garofalo in Criminal Minds Suspect Behavior

di Redazione Commenta

Eminem

Judy Greer è entrata a far parte del cast di Mad Love, la comedy della CBS: l’attrice sostituirà la collega Lizzy Caplan che apparirà solo nel pilot come guest.

Nel remake americano di Being Human, che sarà prodotto da Syfy, uno dei protagonisti sarà Sam Witwer: l’attore interpreterà il vampiro Aidan. Gli altri ruoli dovrebbero essere assegnati a Meaghan Rath (il fantasma Molly) e a Sam Huntlington (il lupo mannaro Josh), che dovrebbe aver battuto la concorrenza di Ricky Mabe e Aaron Ashmore.

David Strathairn e Ryan Cartwright probabilmente reciteranno insieme in Alphas, la nuova serie di SyFy diretta da Jack Bender, rispettivamente nei ruoli del leader della squadra capace di manipolare le persone e in quello di un membro del team con sindrome di Asperger capace di ricevere le onde wireless captando email, segnali tv e comunicazioni telefoniche.

Christina Aguilera ed Eminem appariranno nella puntata finale della settima stagione di Entourage. A quanto pare il rapper ha già girato le proprie scene.

Jeneane Garofalo starebbe per firmare un contratto per partecipare in pianta stabile a Criminal Minds: Suspect Behavior, lo spin-off della serie della CBS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>