Brutta notizia per tutti gli appassionati di Sanctuary che non è stato rinnovato per la quinta stagione. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più…
La Syfy lunedì ha comunicato la dolorosa decisione di non voler rinnovare la serie. Immediata la reazione di Amanda Tapping su Twitter che ha coloritamente espresso il proprio disappunto citando il proprio personaggio, seguito poi dai doverosi ringraziamenti per tutti i fan che hanno sostenuto la serie. Già dopo un mese dalla messa in onda del finale della quarta stagione, molte erano state le indiscrezioni che anticipavano il peggio.
Anche altri attori del cast sempre sul social, hanno espresso i propri ringraziamenti, come Robin Dunne (alias Will) che scrive: “Grazie a tutti i meravigliosi fan di @SanctuarySeries per i 4 anni di amore e supporto. Alla prossima.”
Ryan Robbins, che interpretava Henry Foss, ha scritto: “Davvero commosso per tutti i bellissimi messaggi su #Sanctuary. Ragazzi continuate sempre ad essere fantastici. #bestfansever”, mentre Robert Lawrenson (Declan) ha twittato, “Un enorme grazie ai fenomenali fan di Sanctuary, al cast, la squadra e i produttori. Guardo indietro con orgoglio e in avanti con spirito.“
Felice Catozzi 4 Settembre 2012 il 11:14
L’iniziativa è molto carina e le serie tv citate su questa pagina le conosciamo molto bene! Quindi vi aspettiamo sul nostro webzine 🙂 anche noi abbiamo una pagina fb principale veniteci a trovare.
GIUSI 13 Giugno 2013 il 16:53
CI MANCA SANCTUARY, FORSE NON SAREMO IN TANTI MA SANCTUARY CI APPASSIONA TANTISSIMO. CI POTREBBE ESSERE LA POSSIBILITA’ DI UN CAMBIAMENTO DI ROTTA VERSO LA QUINTA STAGIONE?
GRAZIE PER SANCTUARY
GILI
Felice Catozzi 14 Giugno 2013 il 15:47
Purtroppo non abbiamo alcuna notizia in merito quindi attualmente non possiamo che risponderti negativamentre, ma comprendiamo benissimo il tuo commento Giusi! Anzi grazie 🙂
marco 12 Luglio 2013 il 18:01
Sanctuary era bellissimo, non si possono troncare cosi le serie… invece continuano con immondizia tipo gossip girl e simili….