Sanctuary confermato per la quarta stagione, CSI NY per l’ottava, CSI Miami per la decima, slitta LOLA, possibile la terza stagione di V

di Redazione Commenta

SyFy ha annunciato di aver rinnovato per la quarta stagione Sanctuary: la serie, composta da altri tredici episodi, verrà girata in primavera a Vancouver e verrà trasmessa il prossimo autunno.

CSI New York e CSI Miami sono state confermate rispettivamente per l’ottava e la decima stagione dalla CBS. A rivelarlo è stato il presidente del network Nina Tassler per tranquillizzare tutti coloro che temevano che, a causa del calo degli ascolti, le due fiction potessero chiudere i battenti.

Law and order: Los Angeles, dopo il licenziamento di tre membri del cast, è stata posticipata dalla NBC a data da destinarsi. Per questo motivo Parenthood non si trasferirà al lunedì sera, ma rimarrà nella sua originale collocazione del martedì.

Steve Pearlman è abbastanza ottimista riguardo il rinnovo per la terza stagione di V, tanto da scrivere sulla pagina ufficiale di Facebook, che gli ascolti della serie sono ok per il network. Il produttore esecutivo ha invitato i fan, però, a continuare a seguire lo show (per sicurezza!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>