La seconda stagione di Santa Clarita’s Diet si arricchisce con un casting importante come quello di Zach Knighton con un personaggio rilevante
La star di Happy Endings Zach Knighton è stato interpellato da Netflix per un importante ruolo ricorrente nella prossima seconda stagione della dark comedy Santa Clarita’s Diet con Drew Barrymore e Timothy Olyphant.
Netflix non ha voluto rivelare ulteriori dettagli sul personaggio per cui è stato scritturato Knighton, ma sappiamo per certo che l’attore è stato contattato per svolgere un ruolo chiave nella stagione della divertente serie tv.
In Santa Clarita’S Diet, Joel (Olyphant) e Sheila (Barrymore) sono una coppia sposata di agenti immobiliari che conduce una vita vagamente scontenta nel sobborgo di Santa Clarita con la figlia adolescente Abby (Liv Hewson), fino a quando Sheila attraversa un cambiamento drammatico che la rende di punto in bianco una donna priva di battito cardiaco che si sfama di esseri umani vivi e vegeti; Skyler Gisondo è tra le stelle del cast.
La serie è stata creata da Victor Fresco che serve come showrunner dello spettacolo ed è produttore esecutivo insieme a Drew Barrymore con la sua Flower Films.
Ricordiamo che Knighton ha interpretato Dave Rose in tutte le tre stagioni dei Happy Endings di ABC; è precedentemente apparso come personaggio ricorrente in Parenthood e, recentemente, ha partecipato a The Good Fight, Fresh Off the Boat ed Elementary.