Santiago Cabrera è entrato a far parte del cast di Alcatraz: l’attore interpreterà il ruolo, regular, di Jimmy, un poliziotto fidanzato di Rebecca (Sarah Jones), la caposquadra degli agenti FBI che prova a rintracciare il gruppo di detenuti e di guardie scomparso dal penitenziario e riapparso al giorno d’oggi.
Melora Hardin sarà la protagonista femminile di The Wedding Band, la serie della TBS, che racconta la storia di due migliori amici, Tommy (Brian Austing Green) e Eddie (Peter Cambor), che guidano una band che si esibisce durante le nozze e altre festività. L’attrice sarà la presidentessa sfacciata, esigente e supponente della Eventi Rutherford, colei che ingaggia la band per i suoi eventi ogni settimana.
Larisa Oleynik si è aggiunta al cast della prima stagione di Hawaii Five-0: l’attrice sarà Jessica Kaye, un’analista molto istruita, ex CIA, che va alle Hawaii per assistere Fiva-0 nella cattura di Wo Fat, la nemesi di Steve McGarrett, dato che l’uomo le ha ucciso il suo fidanzato. Il ruolo della Oleynik sarà ricorrente in tutti i rimanenti episodi della stagione, con la possibilità di diventare regular a partire dalla seconda.
Michael Irby sarà Pokerface, il nuovo cattivo della prima stagione di The Cape: il suo personaggio, socio di alto livello di Scales (Vinnie Jones), verrà introdotto a partire dal nono episodio, ed è descritto come un delinquente macabramente vestito, con il volto mono espressivo di omicida triste. Pokerface sarà assistito da un giovane gangster chiamato Lil’Z che verrà interpretato da Romeo Miller.