Santiago Cabrera in Covert Affairs 2, Kyle MacLachlan in Law & Order SVU, Robert Wagner abbandona Charlie’s Angels

di Redazione Commenta

Robert Wagner non sarà più l’invisibile Charlie capo delle protagoniste di Charlie’s Angels: la produzione ha deciso di non sfruttare più la sua voce fuori campo per la serie. La ABC fa sapere che l’attore ha dovuto rinunciare al ruolo a causa della sovrapposizione con altri impegni presi in precedenza.

Santiago Cabrera sarà guest star in uno degli episodi della seconda stagione di Covert Affairs: ad annunciarlo è stato il suo vecchio compagno di set Sendhil Ramamurthy (i due attori hanno lavorato insieme in Heroes). Non sono stati rivelati i dettagli del ruolo di Cabrera, ma è stato detto solo che il suo personaggio avrà a che fare direttamente con Annie (Pieper Perabo).

Kyle MacLachlan e Paige Turco saranno i protagonisti della puntata di Law & Order SVU dedicata alla rivisitazione dello scandalo che ha coinvolto recentemente Arnold Schwarzenegger (che pare abbia un figlio illegittimo): l’attore sarà Andrew Raines, un potente uomo politico la cui famiglia è coinvolta nello scandalo, mentre l’attrice sarà l’affascinante, carismatica e protettiva first lady Kathleen Raines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>