Santiago Cabrera prenderà parte ad alcuni episodi della settima stagione di Dexter: l’attore sarà Ethan Price, l’autore di una serie di libri dedicati agli omicidi famosi. L’uomo condurrà alcuni studi sul Macellaio di Bay Harbor, il killer del camion frigo, Trinity e gli altri avvenuti a Miami.
Camilla Luddington sarà ricorrente nella nona stagione di Grey’s Anatomy: l’attrice sarà un giovane medico. Il suo ruolo potrebbe passare da recurring a regular a partire dalla (eventuale) decima stagione.
Megalyn Echikunwoke sarà regular nella prima stagione di Made in Jersey: l’attrice vestirà i panni di Riley, una associata del secondo anno della Stark & Rowan, la figlia di un ambasciatore, nonché pioniere della Silicon Valley, utile in ogni caso che coinvolge clienti internazionali, fondamentale per Martina, la cui visione del mondo e l’esperienza di viaggio è piuttosto limitata.
Photo Credits | Getty Images
mary 24 Luglio 2012 il 22:18
spererei bene che non sarà il nuovo interesse amoroso di mark sta camilla… vederlo con un’altra che non è lexie… non lo sopporterei proprio!