Kristoffer Polaha sarà regular nella prima stagione di Made in Jersey, la serie CBS che racconta la storia di Martina Garretti (Janet Montgomery), una ragazza della classe operaia che lavora in uno dei più importanti studi legali di New York: l’attore sarà Nolan, un affascinante avvocato, associato da tre anni allo studio. Il suo personaggio, nonostante abbia frequentato le scuole private, abbia passato le estati negli Hamptons e faccia parte dell’elite di Manhattan, non ha molti soldi in banca, perché suo padre ha sperperato tutto il patrimonio di famiglia.
Sarah Bolger e Jamie Chung sono entrate a far parte del cast della seconda stagione di Once Upon a Time: la prima sarà la principessa Aurora, la bella addormentata nel bosco, mentre la seconda sarà la ricorrente guerriera cinese Mulan.
Diogo Morgado interpreterà Jesu in The Bible, la miniserie History prodotta da Mark Burnett, che racconterà in 10 ore e in cinque episodi gli avvenimenti narrati nel libro più popolare del mondo, dall’Arca di Noè all’esodo, dall’avvento alla risurrezione di Gesù.
Summer Glau prenderà parte a tre episodi della seconda stagione di Alphas: l’attrice riprenderà il ruolo della super-intelligente Skylar Adams. Nella nuova stagione ci saranno anche Sean Astin nei panni di Roland, un Alpha capace di assorbire i ricordi degli altri e di riprodurli come se fosse un registratore, e Lauren Holly, nei panni di una senatrice con dei legami misteriosi con un membro di un’organizzazione clandestina.