Sarah Jane Morris in NCIS 8, Fox ordina una comedy di Liz Meriwether, la CBS The Doctor e Hail Mary

di Redazione Commenta

Nel primo episodio di NCIS diretto da Michael Weatherly verrà introdotto nella serie un nuovo personaggio ricorrente, l’agente Erica Jane “EJ” Barrett interpretato da Sarah Jane Morris. Il personaggio, che apparirà per la prima volta nell’episodio di marzo, è descritto come un team leader, molto bella, molto carica, che aggiungerà molto dramma al cast.

La Fox ha ordinato una comedy che parla di sesso dal punto di vista di giovani uomini e donne scritta dalla sceneggiatrice Liz Meriwether.

La CBS ha dato il via libera a The Doctor, drama scritto da Rina Mimoun, che racconta la storia di una madre che riallaccia un legame con i propri figli adulti quando inizia a lavorare per lo studio medico di famiglia, e a Hail Mary, il poliziesco di Jeff Wadlow che ruota attorno ad una mamma single della periferia di Atlanta che fa coppia con un delinquente di strada molto saggio per risolvere i casi più strani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>