Scandal 2, spoiler

di Redazione Commenta

Con l’avvicinarsi del Natale parecchie serie televisive si apprestano a fare una pausa in vista dei festeggiamenti e Scandal non è stata da meno: rivelazioni ed azione, queste le parola chiave di questo finale di metà stagione, del quale parleremo dopo il salto.

Il coinvolgimento di Huck nell’uccisione del Presidente Grant si arricchisce di torbidi dettagli, il vicepresidente Langston si ritroverà con diversi problemi nello Studio Ovale e Cyrus, temendo la cosa peggiore per James, si renderà conto che la situazione è ancora più triste.

Di certo di tutta questa puntata rocambolesca ciò che ci fa rimanere col fiato sospeso è la determinazione di Huck, quando incolpa Olivia di aver ucciso la sua famiglia: si sa che un uomo disperato è capace di tutto, quindi aspetteremo con trepidazione il 10 gennaio per conoscere il seguito dell’intreccio narrativo di questa seconda stagione di Scandal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>