Grandi sconvolgimenti nell’equilibrio del potere in Scandal, ora che Mellie ha fatto la sua azzardata mossa: parliamone insieme a Bellamy Young, che subito dopo il salto, ci racconta cosa succederà prossimamente nello show.
Sulla decisione di Mellie, ci dice:
Sono rimasta sconvolta e non credevo che avrebbe rivelato la storia di Fitz al popolo americano, la mia mascella ha toccato il pavimento dallo stupore, ma c’era da aspettarselo, dopo tutto Mellie non è la donna che si fa mettere all’angolo senza reagire.
Sul futuro, l’attrice ci prospetta:
In questo quadretto familiare dal nuovo significato, le cose saranno così interessanti che non riuscirete a distogliere lo sguardo; in particolare, l’interazione tra Mellie e Cyrus sarà molto interessante, dato che entrambi si temono e si rispettano ed una vittoria da ambedue le parti è solamente momentanea.
Infine, sul futuro di Mellie, ci anticipa:
Credo che Mellie si stia rendendo conto di quello che ha commesso ed ora sta pregando con tutta se stessa che qualcosa la salvi da questa spirale di distruzione che ha innescato e dato che siamo nel mondo creato da Shonda, non mi stupirebbe che da un momento all’altro la situazione si ribalti nuovamente.
Photo Credits | Getty Images