Scandal 3, Guillermo Diaz: “Ci saranno molte sorprese e colpi di scena”

di Redazione Commenta

Guillermo Diaz

Com’è interpretare un cattivo? Cosa succederà nel prossimo episodio di Scandal? Hollywood Reporter l’ha chiesto al perfido Huck, interpretato da Guillermo Diaz. L’attore ha svelato anche qualche spoiler sull’atteso prossimo episodio. 

Nel penultimo episodio di Scandal, Huck si trova a leccare la faccia di Katie e torturare la sua Quinn, com’è stato?

È solo un altro livello di follia di Huck, non ha mai torturato qualcuno di famiglia. Katie e lui si amano, ma fra loro è davvero strano. È stato curioso girare quelle scene: povera Katie mezza nuda e legata con il nastro. Quando giravamo ho detto al regista che non sentivo i suoi denti. È stato folle.

Come cambierà la relazione fra Quinn e Huck, adesso che lei lavora per distruggere B613?

Vengono da quel mondo oscuro, quindi forse si capiranno. Si allontaneranno un po’, ma continueranno a essere disfunzionali con le loro vite di m***a.

La missione di Quinn è quella di distruggere Rowan, come la prenderanno Olivia e Huck quando scopriranno che Maya è una terrorista?

Povera Quinn! Sicuramente si sforza per fare la cosa giusta e spero conti qualcosa. Spero che Olivia e gli altri si rendano conto che sta cercando di fare la cosa giusta.

E fra Quinn e Huck come andrà?

Spero che sopravvivano a tutto: hanno lo stesso passato, spero che tornino al loro passato e ritornino a essere amici.

Come sarà il mid-season finale?

Huck e Quinn si riavvicineranno, è un episodio finale e Shonda Rhimes non delude mai. Abbiamo girato varie scene così che lei scegliesse e non so quale delle alternative hanno selezionato. Ci saranno molte sorprese: eccitanti e scioccanti per tutti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>