Scandal 3, intervista a Dan Bucatinsky

di Redazione Commenta

Dan Bucatinsky

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni rilasciate da Dan Bucatinsky, fresco di nomination agli Emmy 2013 per il suo ruolo in Scandal.

Sul momento più emozionante della stagione appena conclusa, dice:

Credo sia stato quando Cyrus ha ordinato al sicario di uccidermi, dato che è stato veramente di grande impatto emotivo, dato che tutti sappiamo quello che Cyrus è in grado di fare per il potere e sono stato nervoso per tutto il tempo, dato che in questo show bisogna essere pronti a tutto.

Sulla produzione della terza stagione, dice:

Abbiamo iniziato a girare il quarto episodio e posso anticiparvi che questa stagione è veramente emozionante e ci saranno una serie di avvenimenti che vi lasceranno col fiato sospeso, i personaggi si comporteranno in una maniera totalmente inaspettata, facendo delle azioni che lasceranno tutti di stucco.

Infine, sul personaggio che vorrebbe nello show, dice:

Attualmente mi piacerebbe davvero che Meryl Streep apparisse nello show, so che è difficile, ma magari un giorno riusciremo a convincerla, ma ci sono tanti personaggi che vorrei in Scandal e speriamo di riuscire a portare nello show personaggi che possano sorprendere il pubblico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>