Finali anche per tre amatissime serie TV di ABC: abbiamo già salutato la terza stagione di Scandal, e a maggio, invece, termineranno la terza di Revenge e la prima di Resurrection. A seguire un recap per il finale di Scandal e le anticipazioni per le altre due serie TV.
Il finale di Scandal è andato in onda lo scorso 17 aprile, ma se non l’avete ancora visto, ecco cosa è successo:
La serie TV di Shonda Rhimes è ricca di segreti, nella puntata finale abbiamo finalmente chiarito il mistero del B613. Il finale di stagione è stato esplosivo e cambierà la sorte di tutti i personaggi, ammesso se sopravviveranno! Katie Lowe l’ha così riassunto: Il momento finale cancella in un attimo tutte le tre stagioni precedenti, è una follia.
L’11 maggio andrà in onda, invece, l’episodio finale di Revenge, ecco cosa accadrà nella soap opera di ABC:
Come sempre sarà un episodio finale con i fiocchi, un altro degli Hamptonite verrà ucciso, ma prima ci sarà un’altra morte fondamentale, qualcun altro trascorrerà un’ora in un carcere e non la prenderà benissimo.
Il 4 maggio salutiamo la serie TV ABC, Resurrection, ecco cosa succederà nel drama:
In una parola: caos! I morti risorti hanno raggiunto una massa critica ad Arcadia. Nel frattempo, lo sceriffo Fred segue il suo piano e questo fa succedere qualcosa di totalmente inaspettato.